15 ottobre 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTORegolamento (UE) n. 1287/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, dell'11.12.2013, che istituisce un programma per la competitività delle imprese e le piccole e le medie imprese (COSME) (2014–2020)
OBIETTIVOIl presente bando di gara mira alla selezione di un prestatore di servizi per la creazione di un inventario del patrimonio industriale europeo per la crescita.
Il presente appalto dovrà contribuire a individuare che cosa costituisca e dove si trovi il principale patrimonio industriale disponibile nonché il suo potenziale per consolidare la ripresa dell'industria manifatturiera europea al fine di contribuire alla strategia generale UE 2020 per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.
A tal fine, al contraente sarà richiesto di presentare uno studio dettagliato riguardante una metodologia e applicarla per effettuare una mappatura dei potenziali vantaggi competitivi dei settori industriali europei, individuando i beni più adatti per realizzare la crescita industriale in futuro.
Ciò consentirà alla Commissione di orientare meglio le sue politiche e capire le dinamiche del settore industriale.
DESCRIZIONEIl presente bando di gara mira alla selezione di un prestatore di servizi per la creazione di un inventario del patrimonio industriale europeo per la crescita.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Persone fisiche e persone giuridiche, pubbliche o private. La quantità di lavoro prevista per eseguire l'appalto è valutata per un importo massimo di 750.000 euro, IVA esclusa. Durata in mesi: 11 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 28 Stati Membri dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria). NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5971.pdf 19/09/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Testo del bando
Invito a presentare offerte
Specifiche