Regione Lombardia, in attuazione della DGR n. 1566 del 15.04.2019
I progetti presentati possono fare riferimento all’anno scolastico 2018/2019 e/o all’anno scolastico 2019/2020.
I progetti dovranno essere caratterizzati da un approccio interattivo che favorisca il protagonismo degli studenti nella partecipazione e nelle proposte. Inoltre le proposte dovranno essere coerenti con il PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa) e con la progettazione formativa delle istituzioni scolastiche e formative.
La proposta progettuale “Non Sei Da Sola”: progetto di sensibilizzazione” dovrà contenere i seguenti elementi:
La proposta progettuale “Non Sei Da Sola”: progettazione grafica” dovrà contenere i seguenti elementi:
Ciascuna scuola/istituzione formativa può candidare una sola proposta progettuale quindi può candidare solo il progetto di sensibilizzazione oppure la progettazione grafica. Non entrambe.
Possono presentare proposte progettuali, i seguenti soggetti, aventi sede legale o operativa in Lombardia:
I soggetti beneficiari sono:
L’ammontare complessivo della dotazione finanziaria è di 10.000 Euro così ripartiti:
Alla scuola/istituzione formativa il cui progetto ha ottenuto il maggior punteggio espresso dalla commissione, verrà assegnato un contributo pari a 5.000 euro finalizzato alla realizzazione di un’aula informatica che dovrà essere dedicata ad una donna vittima di femminicidio.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.