Regione Campania
Il bando è finalizzato ad avviare una procedura ad evidenza pubblica di individuazione di Enti del Terzo Settore, in forma associata (costituita o costituenda), con cui stipulare un accordo di collaborazione mediante co-progettazione per lo svolgimento di attività finalizzate a realizzare un intervento di sostegno alla responsabilità familiare e ai diritti dell’infanzia, attraverso misure di inclusione attiva con un approccio integrato multiazione e servizi personalizzati di integrazione sociale.
Sono beneficiari dell’avviso e dunque titolati a presentare proposte progettuali, le associazioni temporanee di scopo (ATS) composte da Cooperative Sociali iscritte nell’apposito albo regionale della Campania alla sezione A ai sensi del Regolamento regionale 29 marzo 2016, n.1 e dell'articolo 4 della legge regionale 10 aprile 2015, n. 7, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e Fondazioni iscritte al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) ovvero, nelle more del completamento del processo di popolamento inziale del RUNTS, anche le Organizzazioni di Volontariato iscritte nei Registri Regionali di cui alla legge n. 266/1991 e le Associazioni di Promozione Sociale iscritte nei registri previsti dalla legge n. 383/2000, coinvolte nel processo di trasmigrazione di cui all’articolo 54 del Codice del Terzo settore, nonché le Fondazioni Onlus iscritte all’anagrafe di cui all’articolo 10 del decreto legislativo n. 460/1997; tutti i soggetti ammessi a partecipare devono avere la propria sede legale ovvero almeno una sede effettivamente operativa in Campania.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 5.800.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 12/09/2024 al 30/10/2024.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art.9, pag. 8 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? È possibile richiedere informazioni sulla presente informativa ai seguenti recapiti: - ai numeri 081/7962780 - 081/7969834 – 081/7962967 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.