Cassa Forense
Cassa Forense, ai sensi dell’art. 14, lett. a7) del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza e giusta delibera adottata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 3 agosto 2023, indice per l’anno 2023 un bando per l’assegnazione di contributi, fino allo stanziamento di 200.000 Euro per l’organizzazione degli studi legali per persone giuridiche.
Sono rimborsabili le spese per implementare l’organizzazione dello studio legale, solo per le seguenti tipologie:
Sono destinatari del bando coloro che, alla data di pubblicazione del bando, siano iscritti alla Cassa o all'Albo/Registro dei Praticanti con procedimento di iscrizione alla Cassa in corso, non sospesi dall’Albo ai sensi dell'art. 20 della L. n° 247/12 né cancellati dall’Albo/Registro dei praticanti avvocati, e siano in possesso dei requisiti di cui all’art. 4.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro. Il contributo, pari al 50% della spesa complessiva, al netto dell’IVA, sostenuta nel periodo dal 1° settembre 2023 al 30 novembre 2023, non può essere inferiore a 750 Euro e superiore a 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta Cassa Forense mediante i recapiti presenti sul sito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.