Camera di Commercio Arezzo-Siena
La Camera di Commercio di Arezzo-Siena, nell’ottica di orientare gli sforzi organizzativi, finanziari e promozionali per la crescita e l’innovazione dei settori produttivi del territorio intende sostenere e promuovere programmi di intervento in favore dell’innovazione dei comparti economici della provincia di Siena.
Il bando finanzierà le azioni progettuali che attueranno gli interventi innovativi, da considerarsi attualmente prioritari, nelle seguenti tematiche:
Le domande dovranno riguardare attività progettuali iniziate e concluse nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024.
Possono partecipare:
Dotazione finanziaria complessiva: 280.000 Euro
Il progetto dovrà avere un costo complessivo minimo di 5.000 Euro e un costo complessivo massimo di 39.000 Euro.
Se la progettualità è presentata da due o più organismi associativi, il costo massimo del progetto potrà essere innalzato ad 75.000 Euro per ogni progetto presentato.
Quota di cofinanziamento: 70%
I contributi sono concessi in regime “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Prestare massima attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. Art. 7 del bando).
Hai compreso le modalità di erogazione del contributo? Assicurati di possedere le risorse necessarie per poter partecipare al bando (Cfr. Art. 9 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: rdp@as.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.