Camera di Commercio di Bari
Il bando intende:
Gli interventi ammissibili riguardano le seguenti misure:
sono inoltre ammissibili le spese per i seguenti servizi di formazione:
Ulteriori informazioni circa la tipologia degli interventi sono disponibili alla Scheda 1 e 2 a pag. 11 e ss. del bando.
Possono partecipare al bando le imprese di tutti i settori in possesso dei requisiti elencati all’art. 4 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro, di cui:
L’importo massimo unitario del contributo è pari a:
Quota di cofinanziamento: 70%
L’importo minimo dell’investimento è pari a:
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher.
Per ogni singola Misura, alle imprese in possesso del rating di legalità, verrà riconosciuta una premialità, a seconda del numero di stelle attribuite dall'AGCM, ovvero:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La trasmissione delle domande di contributo può avvenire esclusivamente dal 28 ottobre al 28 novembre 2024.
L’erogazione dell’incentivo con modalità “a sportello” tiene conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e l’erogazione dell’incentivo avverrà fino ad esaurimento delle risorse comunque disponibili. Generalmente, nei bandi a sportello, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito per accertarti che siano ancora disponibili fondi ai contatti indicati qui di seguito.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 7, pag. 4 del bando).
L’Ente ha predisposto delle FAQ in accompagnamento al bando. Controlla periodicamente il portale per verificare l'eventuale pubblicazione di nuove FAQ.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'Ente finanziatore al seguente indirizzo e-mail: pid.bari@ba.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.