Camera di Commercio di Bari
La Camera di Commercio di Bari intende:
La CCIA intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) le seguenti tipologie di interventi realizzati dalle imprese:
Possono beneficiare delle agevolazioni le “imprese turistiche”, nonché le imprese afferenti al comparto della gestione dei beni e dei servizi culturali, che svolgono un'attività classificata con specifici codici ATECO 2007 (si fa riferimento al codice ATECO - attività primaria o prevalente indicata in visura camerale alla data di presentazione della domanda) e di seguito indicate:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 300.000 Euro.
voucher avranno un importo unitario massimo di 7.000 Euro con un’intensità di agevolazione pari al 70% dei costi sostenuti e ammissibili al netto di Iva. È previsto un importo minimo di investimento pari a 2.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 7, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: nicola.mastropaolo@ba.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.