Camera di Commercio di Bergamo
La CCIAA intende supportare il comparto apistico orobico attraverso un intervento agevolativo finalizzato a:
Possono partecipare le MPMI bergamasche che abbiano i requisiti indicati dal bando e che abbiano direttamente sostenuto spese per l’acquisto di:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 30.000 Euro. L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili sostenute, da considerarsi al netto di sconti, di IVA e di qualsiasi altro onere fiscale (ritenuta, imposta di bollo, imposta di registro, ecc.) o accessori, entro i seguenti limiti:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le istanze di contributo possono essere presentate dalle 14.00 del 2 settembre alle 14.00 del 23 settembre 2024.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.3, pag. 2 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: promozione@bg.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.