Camera di Commercio di Brescia
Il bando mira alla promozione dei servizi mirati alla tutela e all'assistenza dei consumatori nonché all'utilizzo delle procedure di mediazione e di conciliazione.
Le Associazioni dei Consumatori - di cui al D. LGS 6.9.2005, N. 206 - che hanno sottoscritto la Convenzione 2024 con la Camera di Commercio di Brescia.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 10.000 Euro,
Il contributo di 200 Euro, relativo alle procedure concluse con accordo o con verbale di mancato accordo in seduta, non è cumulabile con quello di 100 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 09/12/2024 al 09/01/2025.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: camera.brescia@bs.legalmail.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.