Scadenza: 31 ottobre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia

Dotazione Complessiva
€ 30.000
Finanziamento Massimo
€2.500
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La CCIAA intende concedere aiuti agli investimenti aziendali nel settore dell’apicoltura bresciana, con attività primaria o secondaria classificata nella visura camerale con il codice ATECO 2007 1.49.3 o 1.49.30. 

Interventi ammissibili

La CCIAA stanzia un fondo per coprire le spese effettuate dal 1 aprile 2024 al 31 ottobre 2024 e relative agli investimenti aziendali delle imprese oggetto del bando

Chi può partecipare

Possono fare richiesta di contributo le PMI agricole che esercitano un’attività primaria o secondaria classificata nella visura camerale con il codice ATECO 2007 1.49.3 o 1.49.30 relativamente all’apicoltura.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 30.000 Euro

Contributo Massimo: 2.500 Euro

Quota di cofinanziamento: 50%

Verrà concessa una premialità alle imprese in possesso del rating di legalità nelle seguenti misure:

  • 1 stella di rating: 150 Euro;
  • 2 stelle di rating: 300 Euro;
  • 3 stelle di rating 500 Euro.

Attenzione! La spesa ammissibile dovrà avere un importo minimo di 1.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 4 del bando).

È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo  (Cfr. art. 8 del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la CCIAA al seguente indirizzo e-mail: promozione@bs.camcom.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.