Camera di Commercio di Brescia
La CCIAA stanzia un fondo di 500.000 Euro a favore delle micro e piccole imprese bresciane operanti nei settori economici del commercio, turismo, servizi, artigianato e agricoltura, allo scopo di incentivare e promuovere la sensibilità per i temi ambientali, green economy e sicurezza.
I contributi sono concessi allo scopo di incentivare e promuovere la sensibilità per i temi ambientali, green economy e sicurezza, mediante il sostegno finanziario agli investimenti effettuati, acquistati, completamente pagati e installati, nel periodo 1.1.2023 – 31.12.2023:
Possono partecipare le micro e piccole imprese che operano nei settori economici del commercio, turismo, servizi, artigianato, agricoltura, come da codice ATECO Istat 2007.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro.
Il contributo concedibile è pari alla misura del 50% del costo sostenuto (al netto di I.V.A.) nel periodo 1.1.2023 - 31.12.2023. Il contributo massimo è di 3.000 Euro per ogni impresa. La spesa minima ammissibile è di 1.500 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 08/01/2024 al 11/01/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: promozione@bs.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.