Scadenza: 6 dicembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Brindisi

Dotazione Complessiva
€ 10.000
Finanziamento Massimo
€625
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Camera di Commercio di Brindisi intende incentivare l’iscrizione di studenti ai percorsi di Istruzione Tecnologica Superiore (ITS-Academy) attivati nella provincia di Brindisi attraverso l’erogazione di borse di studio, in coerenza con gli obiettivi della riforma del sistema ITS (Legge 15 luglio 2022, n. 99) attuata nell’ambito dell’investimento 1.5 della Missione 4 – Componente 1.

Chi può partecipare

Possono presentare domanda per ottenere le borse di studio gli studenti Iscritti nell’anno 2023 al primo anno di un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato nella provincia di Brindisi.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 10.000 Euro. La borsa di studio consiste nell’erogazione di un contributo a fondo perduto di 625 Euro a favore di studenti che risulteranno essersi iscritti al primo anno di un corso ITS organizzato in provincia di Brindisi. Nel caso in cui il numero di domande pervenute dovesse risultare inferiore a 16 le ulteriori risorse residue saranno utilizzate per incrementare proporzionalmente l’importo delle domande ammesse a finanziamento, fino ad un massimo di 1.000 Euro per ciascuna borsa di studio.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande potranno essere inviare dal 31/10/2023 al 06/12/2023.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: formazionelavoro@br.camcom.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.