Camera di Commercio di Caserta
La Camera di Commercio di Caserta intende promuovere e sostenere la realizzazione di investimenti in sistemi di videosorveglianza, tramite l’erogazione di contributi a fondo perduto a parziale concorso delle spese sostenute per l’installazione di telecamere, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi di video allarme antirapina.
Sono ammissibili al contributo le Micro o Piccole o Medie imprese che hanno sede legale o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Caserta, attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e in possesso di tutti gli altri requisiti di cui all’art. 2 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 150.000 Euro.
L’investimento minimo deve essere pari a 1.000 Euro. Il contributo è pari al 50% della spesa, fino ad un massimo di 2.500 Euro per impresa (in caso di acquisto impianti che non interagiscano con gli apparati posti in essere presso le sedi operative delle FF.OO. ) e 4.000 Euro (in caso di acquisto impianti che interagiscano con gli apparati posti in essere presso le sedi operative delle FF.OO. ) e sarà oggetto di registrazione sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato in regime de minimis.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.5, pag. 3 del bando).
Per le domande di contributo pervenute è prevista una procedura valutativa a sportello (di cui all’art. 5 comma 3 del D.lgs. 31 marzo 1998, n. 123) secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: infobandipromozione@ce.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.