CCIAA Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia - Bando per la concessione di contributi per sistemi di videosorveglianza digitale

Scadenza: 14 febbraio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone Vibo Valentia

Dotazione Complessiva
€ 50.000
Finanziamento Massimo
€1.500
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La CCIAA di Catanzaro, Crotone Vibo Valentia intende promuovere e sostenere la realizzazione di investimenti in sistemi di videosorveglianza digitale, tramite l’erogazione di contributi a fondo perduto a parziale concorso delle spese sostenute per l’installazione di: telecamere, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi di video allarme antirapina.

Chi può partecipare

Sono ammissibili al contributo le imprese che, alla data di presentazione della domanda e fino alla concessione dell’aiuto, presentino i seguenti requisiti:

  • siano Micro o Piccole o Medie imprese;
  • abbiano sede legale o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia;
  • siano attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese;

Per ulteriori informazioni riguardo l’ammissibilità dei soggetti consultare il bando (Cfr. art. 2, pag.1-2).

Entità del contributo

Le risorse complessivamente stanziate ammontano a 50.000 Euro.

Il contributo è pari al 50% della spesa, fino ad un max di 1.500 Euro e sarà oggetto di registrazione sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.

L’investimento deve essere minimo di 1.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Attenzione! Considerato l’elevato numero di domande pervenute e il superamento delle risorse stanziate, i termini per la presentazione delle domande, previsti per l'11 marzo 2024 saranno sospesi anticipatamente il 14/02/2024.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.