Camera di Commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
La CCIAA di Catanzaro Crotone Vibo Valentia intende favorire con il bando, tramite l’utilizzo di un contributo/voucher a fondo perduto, interventi per la promozione sui mercati esteri dei loro prodotti/servizi attraverso la partecipazione a eventi fieristici, manifestazioni e/o incontri B2B con controparti commerciali estere che si svolgono in Italia o all’estero nel periodo compreso tra la data di pubblicazione del bando e il 31 dicembre 2024.
Sono ammissibili a contributo le seguenti tipologie di spesa:
Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo.
Non è consentita la partecipazione al bando a imprese che partecipano allo stesso evento fieristico, manifestazione e/o incontri B2B di cui alla domanda con spazi individuali o collettivi messi a disposizione o co-finanziati, tramite anche erogazione di servizi reali, da altri soggetti pubblici (ICE, Ministero, Regione, altri Enti pubblici etc.).
Sono ammissibili alle agevolazioni le Micro o Piccole o Medie imprese che abbiano sede legale e unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia), che siano attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese, salvo regolarizzazione e in possesso dei requisiti riportati all’articolo 4 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 80.000 Euro.
A tutti gli interventi si applicano le seguenti condizioni:
Alle imprese in possesso del rating di legalità in corso di validità al momento della domanda e fino alla erogazione del contributo, verrà riconosciuta una premialità di 200 Euro concedibile nel limite dello stanziamento disponibile.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le richieste di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica dalle ore 11:00 del 12/09/2024 al 26/09/2024.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. art. 11, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.