Camera di Commercio di Chieti Pescara
Il premio “Impresa in rosa: che storia!”, giunto alla ottava edizione, si propone di assegnare un riconoscimento alla storia d’impresa femminile più originale, come valorizzazione dell’ingegno e del saper fare delle donne, evidenziando quelle esperienze di successo che abbiano saputo esprimere estro, innovazione e ricerca, ottenendo prodotti di qualità e risultati economici.
Sono ammesse a partecipare all’assegnazione delle due categorie di premi “Impresa in rosa: che storia!” ed “Impresa in Rosa: che idea!” i seguenti soggetti:
Categoria: “Impresa in rosa: che storia!”
Tutte le imprese femminili (*) in possesso dei seguenti requisiti:
Categoria: “Impresa in Rosa: Che Idea!”
Sono ammesse le proposte presentate da:
Anche per le start up valgono i requisiti previsti per la Categoria: “Impresa in rosa: che storia!”.
Categoria “Impresa in Rosa: che storia!”
Il premio consisterà in un premio in denaro di 1.000 Euro omnicomprensive e servizi di consulenza sulla attività di impresa da parte delle strutture camerali.
Categoria “Impresa in Rosa: che idea!”
Il premio consisterà in un premio in denaro di 1.000 Euro omnicomprensivi da conferire all’idea di impresa più originale o alla start up più innovativa, oltre ad una offerta di servizi di consulenza sull’attività di avvio di impresa da parte delle strutture camerali.
Inoltre, le vincitrici dei premi Impresa in Rosa: che storia! e Impresa in Rosa: che idea! parteciperanno di diritto alla finale del Premio Visionaria in programma il 20 novembre 2024.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: imprenditoria.femminile@chpe.camcom.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.