Camera di Commercio di Como-Lecco
La Camera di Commercio di Como-Lecco, nell’ambito del turismo, propone un bando per ridurre il divario tecnologico e supportare la digitalizzazione e l’innovazione tecnologica delle imprese turistiche, dell'accoglienza e dei servizi culturali.
La CCIIAA intende favorire l’introduzione di soluzioni, applicazioni e prodotti/servizi innovativi per la digitalizzazione dei processi, come:
Micro, piccole e medie imprese nelle province di Como e Lecco, con autorizzazione del Marchio collettivo Lago di Como e appartenenti ai seguenti settori (codice ATECO primario o secondario):
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 150.000 Euro. L’agevolazione copre fino al 50% delle spese ammissibili, con un minimo di 4.000 Euro e un massimo di 5.000 Euro di contributo.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dalle ore 12 del 16 luglio alle ore 12 del 23 settembre 2024.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pag. 4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: cultura.turismo@comolecco.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.