Scadenza: 31 ottobre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Cosenza

Dotazione Complessiva
€ 100.000
Finanziamento Massimo
€5.000
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Camera di Commercio di Cosenza, nell’ambito delle iniziative istituzionali programmate per l’esercizio 2023 intende promuovere e sostenere la realizzazione degli investimenti in sistemi di videosorveglianza digitale attraverso l’assegnazione di voucher al 50% degli investimenti diretti a tale scopo.

Chi può partecipare

Sono ammesse al beneficio del voucher camerale le imprese, operanti in tutti i settori economici, esercitate in forma individuale o collettiva, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro

Finanziamento massimo: 5.000 Euro

Quota di cofinanziamento: 50%

Alle imprese in possesso del rating di legalità verrà riconosciuta una premialità di 250 Euro e nel rispetto dei pertinenti massimali de minimis.

L’investimento minimo richiesto è pari a 1.000 Euro al netto di Iva.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pag. 7 del bando).

È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art. 9, pag. 11 del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.