Camera di Commercio di Cosenza
La CCIAA di Cosenza ritiene strategico per lo sviluppo del territorio stimolare le Associazioni di categoria a progettare e co-progettare iniziative insieme e con la CCIAA, nell’ambito dei compiti istituzionali degli Enti Camerali che comprendono, tra le altre, le tematiche relative a:
La CCIAA intende finanziare progetti finalizzati:
I contenuti delle proposte dovranno essere pertanto inerenti alle seguenti tematiche:
Per maggiori dettagli, si rimanda alla sezione" Ambiti di progetto - Proposte", pagina 3 e seguenti, del bando.
La CCIAA invita tutte le Associazioni di categoria rappresentate nel Consiglio camerale a presentare progetti (manifestando le proprie esigenze alla CCIAA) finalizzati a supportare le esigenze delle imprese di cui sono portatrici di interesse.
Le domande possono essere inviate o singolarmente o in partenariato con più associazioni. In ogni caso, ogni Associazione può presentare solo una richiesta di contributo.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro
La compartecipazione finanziaria della Camera di Commercio sarà pari al 50% della spesa ammissibile con un massimale di 10.000 Euro. Nel caso di progetto presentato da più associazioni, il massimale sarà di 50.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La domanda di concessione del contributo deve essere presentata alla CCIAA dal 19 Febbraio 2024 al 31 ottobre 2024 sulla piattaforma telematica dedicata.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la CCIAA ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.