Scadenza: 27 settembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Modena

Dotazione Complessiva
€ 40.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Camera di Commercio di Cremona intende favorire la partecipazione di imprese cremonesi a Cremona Mondomusica organizzata da Cremona Fiere, dal 27 al 29 settembre 2024.

Chi può partecipare

Sono ammesse ai contributi le micro, piccole e medie imprese (MPMI), loro cooperative e consorzi, di qualsiasi settore economico.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 40.000 Euro. L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto a parziale copertura delle spese sostenute per la partecipazione alla fiera Cremona Mondomusica 2024. Sono ammissibili, al netto dell’IVA, le spese di iscrizione alla manifestazione fieristica, affitto e allestimento dell’area espositiva, come di seguito:

  • Partecipazione con acquisto dell’area direttamente da CremonaFiere: 50% delle spese ammissibili, fino ad un importo massimo pari a 1.000 Euro;
  • Partecipazione di un’impresa che aggreghi almeno 8 liutai iscritti alla Camera di Commercio di Cremona 60% delle spese ammissibili, fino ad un importo massimo pari a 5.500 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande potranno essere inviate dal 01/07/2024 al 27/09/2024.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: innovazione@cr.camcom.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.