Camera di Commercio di Cremona
La Camera di Commercio di Cremona intende favorire la partecipazione di imprese di servizi e di consulenza alla manifestazione Fiere Zootecniche internazionali 2023 organizzata da CremonaFiere dal 30 novembre al 2 dicembre 2023.
Possono accedere al bando le imprese, loro cooperative e consorzi, che siano in di codice ATECO principale o secondario: 69, 70, 74. 90.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro. L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto a parziale copertura delle spese sostenute per la partecipazione alla manifestazione Fiere Zootecniche internazionali 2023 organizzata da CremonaFiere dal 30 novembre al 2 dicembre 2023.
Il contributo viene erogato a copertura massima del 70% della spesa sostenuta, con il limite massimo di 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: innovazione@cr.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.