Camera di Commercio di Cuneo
La Camera di Commercio di Cuneo intende promuovere e stimolare la diffusione della cultura digitale in tutti i settori economici attraverso il supporto a iniziative di innovazione, anche sul piano dell’internazionalizzazione, alla valorizzazione economica della proprietà industriale, allo sviluppo di nuova imprenditorialità innovativa e al sostegno di strategie di marketing digitale evoluto.
Il bando prevede 5 Linee di intervento:
Le spese possono essere sostenute dalla data di concessione fino al 30/04/2024.
Sono ammissibili alle agevolazioni le imprese aventi sede legale e/o unità locale cui è riferita l’attività oggetto di contributo in provincia di Cuneo.
Le imprese devono, inoltre, essere in possesso dei requisiti indicati all’Articolo 3 del bando.
Ciascuna impresa può presentare una sola domanda di contributo.
L’impresa dovrà avvalersi esclusivamente di uno o più fornitori tra quelli elencati all’Articolo 4 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 550.000 Euro, di cui 300.000 Euro per la linea 5.
Contributo massimo: 5.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Le spese al netto di Iva complessivamente sostenute non devono essere inferiori a 3.000 Euro.
Premialità aggiuntive:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il bando per le linee 1-4 si è chiuso in via anticipata per esaurimento delle risorse, come da determinazione dirigenziale n.586/MPM del 19/10/2023. Risulta ancora possibile presentare domanda per la linea 5, codice bando 2311, in quanto sono ancora disponibili delle risorse. Rimani aggiornato per ulteriori novità.
La presentazione delle domande deve avvenire entro le seguenti date:
Si ricorda che i soggetti beneficiari sono finanziati in ordine cronologico di presentazione delle domande e in funzione della disponibilità delle risorse. Le imprese possono monitorare sul sito camerale lo stanziamento residuo disponibile, aggiornato dall’Ufficio competente con cadenza settimanale in funzione delle domande pervenute.
Verifica con attenzione le spese ammissibili a contributo e quelle invece escluse, e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. Art. 5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.