Camera di Commercio di Cuneo
La CCIAA di Cuneo con il bando intende favorire la costituzione, il consolidamento e la valorizzazione di Reti di imprese al fine di accrescere la capacità innovativa e la competitività delle imprese aderenti.
Sono ammissibili a contributo:
Le spese possono essere sostenute nel periodo compreso fra la data di apertura del bando (8/07/2024) fino al 30/04/2025.
Ogni Rete di imprese può presentare una sola richiesta di contributo.
Sono ammesse a presentare domanda di contributo i raggruppamenti di imprese, con capofila e maggioranza delle aziende aderenti aventi sede legale e/o unità operativa nella provincia di Cuneo, costituiti in forma di Rete di imprese (rete contratto o rete soggetto). Tutte le imprese aderenti devono essere in possesso dei requisiti riportati all’articolo 3 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000 Euro.
I contributi avranno un importo massimo di 5.000 Euro per ciascuna Rete di imprese, oltre le premialità:
Il contributo è pari al 50% delle spese ammissibili al netto di Iva. Le spese al netto di Iva complessivamente sostenute non devono essere inferiori a 2.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.