Camera di Commercio di Cuneo
La Camera di commercio di Cuneo intende assumere un ruolo attivo nella promozione della filiera turistica al fine di favorire lo sviluppo di nuove forme di accoglienza e promozione e incrementare i flussi turistici nella provincia di Cuneo. Attraverso il coinvolgimento dei consorzi turistici della provincia si intende accompagnare le strutture turistiche e supportare la promozione turistica del territorio e la qualificazione dell’offerta sui mercati nazionali e internazionali che diventano sempre più esigenti.
Gli interventi ammissibili sono i seguenti:
Possono accedere al contributo i consorzi turistici e società consortili aventi ad oggetto esclusivo o prevalente il turismo e finalizzati ad incentivare lo svolgimento di specifiche attività promozionali al fine di incrementare i flussi turistici verso la provincia di Cuneo.
Tali soggetti devono inoltre essere in possesso dei requisiti elencati all’art. 3 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro
Finanziamento massimo: 30.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Le spese minime ammissibili sono di 10.000 Euro.
Il contributo è erogato in regime “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 2, pagg. 1-2 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 7, par. IV, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.