Scadenza: 20 ottobre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio della Romagna

Dotazione Complessiva
€ 2.334.795
Finanziamento Massimo
€2.500
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La CCIAA intende intervenire con un contributo straordinario, al fine di sostenere le imprese dei territori comunali nelle province di Forlì-Cesena e Rimini interessati dagli eventi alluvionali nelle attività di ripristino e di ripresa della normale attività produttiva.

Chi può partecipare

Possono partecipare le microimprese, le piccole e le medie imprese che hanno subito danneggiamenti diretti ed immediati a causa degli eventi alluvionali di maggio 2023.

Possono presentare istanza le imprese con sede legale e/o unità locale operativa in uno dei territori individuati con D.L. n. 61 del 1 giugno 2023, ovvero rientranti nei seguenti comuni:

  • per la provincia di Forlì-Cesena: tutti i comuni;
  • per la provincia di Rimini: Casteldelci, Novafeltria, San Leo, Sant’Agata Feltria, Montescudo.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.334.795 Euro.

La misura di sostegno è assegnata a fondo perduto, in un’unica soluzione, ed è pari a 2.500 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: promozione@romagna.camcom.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.