Camera di Commercio di Firenze
La CCIAA di Firenze ha stanziato la somma complessiva di 50.000 Euro per finanziare gli eventi e le iniziative promozionali della filiera corta.
Si considerano ammissibili le spese sostenute per iniziative realizzate dal 1° Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2024:
Il contributo è concesso in regime “de minimis”.
Possono beneficiare dell’intervento camerale le associazioni riconosciute e non riconosciute del settore agricolo, le organizzazioni di produttori del settore agricolo riconosciute (OP) e i consorzi del settore agricolo, con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze.
I soggetti richiedenti non obbligati all’iscrizione al Registro Imprese o al Repertorio Economico Amministrativo (REA) della Camera di Commercio di Firenze devono essere, al momento della presentazione della domanda di contributo, già legalmente costituiti ed avere un proprio statuto vigente nonché essere in regola con tutti gli adempimenti normativi previsti per il soggetto richiedente.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Contributo Massimo: 10.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
Il bando sostiene progetti con un minimo di spesa di 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande possono essere presentate dal 31 ottobre al 31 dicembre 2024
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la CCIAA ai seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.