Camera di Commercio di Irpinia Sannio
La CCIAA, con l’iniziativa “Bando Voucher Digitali per la Transizione Energetica - Anno 2023 intende:
Il voucher è destinato a coprire:
TIPOLOGIA DI INTERVENTI FINANZIABILI - ACQUISTO DI BENI E SERVIZI TECNOLOGICI:
Gli interventi finanziabili dovranno riguardare progetti innovativi e sostenibili, ad alto contenuto tecnologico, attraverso l’utilizzo di almeno una delle tecnologie indicate nel Piano Nazionale Transizione 4.0, posto che l’intervento sarà valutato sulla base della coerenza rispetto all'organizzazione ed attività aziendale, con una logica e pertinente correlazione progettuale.
A titolo di esempio sono finanziabili:
TIPOLOGIA DI INTERVENTI FINANZIABILI - SERVIZI DI CONSULENZA:
Possono partecipare Micro o Piccole o Medie imprese.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 100.000 Euro. I voucher avranno un importo unitario massimo di 5.000 Euro.
L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.7, pag. 4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: pid@irpiniasannio.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.