Camera di Commercio di Mantova
La Camera di Commercio di Mantova, per favorire lo sviluppo della cultura di prevenzione della crisi d’impresa, intende supportare le società mantovane che intendono affrontare un percorso di valutazione della propria struttura organizzativa, economica e finanziaria, al fine di prevenire lo stato di crisi.
Sono ammesse spese per:
Le spese dovranno essere sostenute (fatturate e quietanzate) a partire dal 15/07/2022 sino al 31/03/2023.
I fornitori qualificati ad erogare i servizi di consulenza sopracitati sono:
Possono usufruire delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese (MPMI) in forma di società di capitali, che abbiano sede legale in provincia di Mantova e che rispettino i requisiti indicati nel bando (Cfr. Art. 5, pag. 2 del bando).
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Contributo massimo: 5.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
L’importo minimo dell’investimento che l’azienda deve fare per poter accedere al contributo deve essere pari o superiore a 2.000 Euro IVA esclusa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La medesima impresa può presentare una sola richiesta di contributo.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 6, pagg. 2-3 del bando).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.