Scadenza: 30 novembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Mantova

Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La CCIAA intende sostenere le progettualità di terzi organismi del territorio mantovano che riguardino la promozione e lo sviluppo dell’economia locale.

Interventi ammissibili

Possono beneficiare dei contributi camerali i progetti e le iniziative di carattere promozionale, rilevanti per la promozione dell’economia provinciale e aderenti alle finalità individuate nei programmi di attività pluriennale e annuale della Camera di Commercio di Mantova.

Chi può partecipare

I progetti possono essere presentati dai seguenti soggetti:

  • Enti pubblici od organismi a prevalente capitale pubblico, ivi comprese le società partecipate da enti pubblici;
  • organismi privati portatori di interessi generali per il sistema socio-economico locale quali: le organizzazioni economico-sindacali di categoria, loro organismi strumentali di servizio, i consorzi di imprese, i centri servizi e le consulte economiche d’area;
  • Enti pubblici od organismi privati associativi, operanti nel campo della cultura e del turismo e privi di fini di lucro;
  • altri soggetti di natura associativa e no profit, aventi sede e attività in provincia di Mantova, che realizzino iniziative coerenti con i principi di cui al comma 1 art. 14 del Regolamento camerale.

Entità del contributo

L’ammontare del contributo camerale verrà definito in fase di ammissione della domanda da parte della Giunta e non potrà essere superiore alle risorse proprie del richiedente (quota di autofinanziamento) e in ogni caso non superiore al 50% delle spese ammissibili.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Hai bisogno di maggiori informazioni? Per inviare una e-mail consulta la pagina dei contatti.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.