Camera di Commercio Milano Monza-Brianza Lodi
Il bando ha lo scopo di promuovere, sostenere e facilitare l’accesso al credito e gli investimenti delle Micro e Piccole imprese, concedendo contributi a fondo perduto per l’abbattimento dei tassi di interesse dei finanziamenti attivati per la realizzazione di investimenti. I finanziamenti agevolati dai contributi a fondo perduto potranno essere:
oppure
Sono agevolabili i finanziamenti per la realizzazione delle tipologie di progetti/spese di investimento, a titolo esemplificativo, qui di seguito elencate:
Micro e Piccole Imprese attive al momento della presentazione della domanda, di qualsiasi settore, aventi sede legale e/o unità locali (sedi operative) nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro, di cui 600.000 Euro per la Misura 1.
Ogni impresa può beneficiare di un contributo massimo complessivo per l’abbattimento del tasso di interesse pari a 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: credito@mi.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.