Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
La Camera si propone di ideare e realizzare interventi diretti alle imprese volti ad accrescere la competitività della filiera e accelerare i processi di innovazione già in atto. Il bando intende sostenere le MPMI con contributi per la realizzazione, il test e la diffusione di soluzioni innovative che offrano risposte concrete alla problematica della sicurezza dei mezzi, dei ciclisti, dei pedoni e delle infrastrutture.
Il bando intende sostenere le MPMI con contributi finalizzati a co-finanziare soluzioni innovative per:
I soggetti beneficiari sono le MPMI di tutti i settori economici che presentino progetti in forma singola o aggregata, quest’ultima costituita da almeno 2 imprese.
Le imprese beneficiarie del contributo devono inoltre avere la sede legale e/o operativa iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi dal momento dell’erogazione del contributo e per almeno i 3 anni successivi.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro. Il contributo a fondo perduto è erogato come segue:
L’investimento minimo richiesto è di 20.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.6, pag. 7 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 9.1, pag. 14 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: callforsolutions@mi.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.