Camera di Commercio di Modena
La Camera di Commercio di Modena, nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, mette a disposizione 50.000 Euro per sostenere ed incentivare la creazione e lo sviluppo di nuove imprese.
Il bando si rivolge alle piccole e medie imprese della provincia di Modena. Il bando è destinato alle nuove imprese attive, con sede legale e/o unità locale in provincia di Modena, iscritte al Registro Imprese con data uguale o successiva al 01/01/2023. Sono ammissibili le neo-imprese appartenenti a tutti i settori economici.
Ricorda! I contributi sono rivolti con priorità alle imprese giovanili composte, per oltre la metà numerica dei soci e di quote di partecipazione, da giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni. Si considerano imprese giovanili:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000 Euro.
Il contributo camerale a fondo perduto è fissato nella misura del 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 3.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 6, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.