Camera di Commercio di Padova e Comune di Padova
Il Comune di Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio, intende sostenere e promuovere la concessione di contributi economici per l’installazione di luminarie e arredi natalizi lungo le vie cittadine da parte di soggetti terzi, che perseguano fini di pubblico interesse a favore della comunità, promuovendo la partecipazione popolare, in ossequio al principio costituzionale di sussidiarietà orizzontale.
Saranno valutate le proposte con le seguenti caratteristiche:
Il periodo di accensione delle luminarie dovrà essere ricompreso dal 22 novembre 2024 al 12 gennaio 2025.
Lo smontaggio dovrà essere terminato entro il 31 Gennaio 2025.
I progetti possono essere proposti e presentati dai seguenti soggetti:
Le associazioni e comitati di quartiere o di via, reti di imprese, se soggetti proponenti e presentatori del progetto devono risultare regolarmente costituiti da almeno 3 mesi alla data di pubblicazione del bando.
Maggiori requisiti di ammissibilità sono indicati all’Art. 3 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 90.000 Euro
Contributo massimo: 10.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 80%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini dell'attribuzione del punteggio (Cfr. Art. 10 del bando).
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 11 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.