Scadenza: 30 giugno 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Padova

Finanziamento Massimo
€3.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Padova indice la terza edizione del concorso “Donne per la green economy” per valorizzare progetti di comunicazione e marketing che saranno realizzati da imprese agricole a conduzione femminile della provincia di Padova.

Interventi ammissibili

Oggetto del concorso è la selezione dei migliori progetti di marketing e comunicazione integrata (onlineoffline, packaging, etichette, campagne di comunicazione, interventi formativi/informativi), in Italia e/o all’estero (anche pensando ad un mercato determinato, di interesse per l’impresa), che valorizzino le produzioni agricole secondo la logica della sostenibilità e della green economy.

Si intende in particolare supportare i progetti di comunicazione innovativa proposti da cinque imprese che risulteranno vincitrici.

Le proposte vincitrici dovranno essere realizzate entro il 31 dicembre 2024 e il concorso e si concluderà con la cerimonia di premiazione e la proclamazione delle imprese vincitrici.

Chi può partecipare

Il concorso è rivolto a imprese agricole femminili con sede legale o operativa in provincia di Padova, regolarmente iscritte al Registro delle imprese e attive e in possesso dei requisiti descritti all’articolo 5 del bando.

Entità del contributo

La Camera di Commercio premierà con un importo di 3.000 Euro lordi ognuna delle cinque proposte selezionate a supporto della realizzazione dei progetti proposti.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. art. 10, pag. 4 del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.