Camera di Commercio di Padova
La Camera di Commercio di Padova intende procedere alla selezione di soggetti attuatori con i quali realizzare specifiche attività di informazione e primo orientamento per supportare le imprese verso una loro maggiore competitività attraverso l’individuazione di nuove opportunità di mercato, il raggiungimento di una consapevolezza sul proprio stato economico-finanziario, la raccolta di informazioni su bandi e altre opportunità, il miglioramento della propria capacità di accesso al credito e l’individuazione di nuove strategie in materia di employment branding e nuove relazioni scuola-impresa.
Le proposte progettuali - redatte sul modello pubblicato sul sito camerale – dovranno contenere l’impegno a:
Le azioni dovranno essere realizzate nel periodo settembre-dicembre 2023.
Il soggetto proponente è tenuto a garantire la realizzazione delle attività entro il
Le proposte progettuali - redatte sul modello pubblicato sul sito camerale – dovranno contenere l’impegno a:
Le azioni dovranno essere realizzate nel periodo settembre-dicembre 2023.
Il soggetto proponente è tenuto a garantire la realizzazione delle attività entro il 31 dicembre 2023.
Il soggetto proponente dovrà essere:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro. La Camera di Commercio di Padova cofinanzierà le iniziative previste per ciascuno Sportello con le seguenti modalità:
L’importo massimo dell’intervento camerale richiedibile per ogni proposta progettuale è stabilito in 50.000 Euro per progetto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art.4, pag. 4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.