Camera di Commercio di Padova
Il bando ha lo scopo di dare un sostegno alle imprese pavesi nella realizzazione di interventi finalizzati all’ottenimento o al mantenimento di sistemi di gestione certificati.
Gli interventi ammissibili riguardano il conseguimento o il mantenimento di una o più delle seguenti certificazioni rilasciate da soggetti accreditati:
Attenzione! Sono ammesse a contributo le spese sostenute dal 01.01.2023 al 31.12.2023, relative a certificazioni rilasciate o rinnovati nel medesimo anno o in anni precedenti in caso di mantenimento.
Possono presentare domanda i seguenti soggetti:
I soggetti ammissibili devono rispettare i requisiti di ammissibilità indicati all’Art. 2 del bando.
Attenzione! Ciascuna impresa potrà presentare un’unica domanda di contributo.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Contributo massimo: 3.000 Euro
Contributo minimo: 500 Euro
Quota di cofinanziamento: 50%
La spesa minima ammissibile è di 1.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Monitora costantemente la pagina ufficiale, così da poter verificare la variazione dei fondi messi a disposizione. Infatti, nei bandi a lunga apertura il fattore tempo è fondamentale considerando che generalmente la dotazione finanziaria si esaurisce rapidamente.
Verifica con attenzione le spese ammissibili a finanziamento e quelle invece escluse, e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. Art. 4, pagg. 3-4 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.