Camera di Commercio di Pavia
La CCIAA intende sostenere gli investimenti innovativi, realizzati dalle MPMI della provincia di Pavia, il cui impiego consenta lo sviluppo dell’attività aziendale, attraverso:
Sono ammissibili alle agevolazioni previste dal bando esclusivamente spese sostenute per le seguenti tipologie di “investimenti”:
MISURA A:
MISURA B:
MISURA C:
interventi di tipologia mista che comprendono interventi riferiti ad entrambe le misure A e B
Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di Commercio di Pavia alla data di avvio degli investimenti.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.149.400 Euro.
L’intervento camerale prevede l’assegnazione di un contributo, concesso a fondo perduto, a copertura del 50% delle spese ammissibili sostenute per la realizzazione dell’investimento (al netto di IVA), fino all’importo massimo di 15.000 Euro.
L’importo degli interventi agevolabili non potrà essere inferiore a 3.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 09/04/2024 al 20/01/2025.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: studi@pv.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.