Camera di Commercio di Pavia
La Camera di Commercio di Pavia intende incrementare la sicurezza delle imprese pavesi, incentivando l’installazione di sistemi di video-allarme collegati con le sale e le centrali operative delle Forze di Polizia.
Sono ammissibili ad agevolazione gli interventi realizzati dal 01.01.2024 al 31.12.2024, relativamente all’adozione di sistemi di video-allarme antirapina collegati con le sale e le centrali operative delle Forze di Polizia, in conformità al disciplinare tecnico allegato al bando, ivi compresi i relativi costi di installazione, montaggio e ed allacciamento.
Il Bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o operativa iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di Commercio di Pavia alla data di avvio degli interventi oggetto di richiesta di contributo.
Previo invio della domanda si prega di verificare la posizione dell’azienda in merito al pagamento del diritto annuale nonché all’assolvimento degli obblighi contributivi (DURC regolare).
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro. L’intervento camerale prevede l’assegnazione di un contributo, concesso a fondo perduto, a copertura del 50% delle spese ammissibili (al netto di IVA), fino all’importo massimo di 5.000 Euro.
L’importo degli interventi agevolabili non potrà essere inferiore a 2.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 3, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.