Camera di Commercio Pistoia e Prato
Il Bando è finanziato dalla Camera di commercio di Pistoia-Prato per incentivare e supportare le micro piccole e medie imprese delle province di Pistoia e di Prato nella realizzazione di Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento (PCTO) finalizzati anche alla certificazione delle competenze acquisite dagli studenti durante le esperienze in azienda.
La Camera di Commercio di Pistoia e Prato supporta:
Le iniziative ammissibili riguardano le seguenti linee di intervento:
Ulteriori informazioni sono disponibili all’art. 5 del bando.
Possono partecipare al bando le micro, piccole e medie imprese che abbiano sede legale e/o unità locali nelle province di Pistoia e di Prato.
I soggetti beneficiari devono, inoltre, essere in possesso dei requisiti elencati all’art. 4 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 77.500 Euro
Il contributo massimo ammonta a:
Il contributo massimo erogabile ad impresa non può superare 3.000 Euro.
Alle imprese in possesso del rating di legalità5 in corso di validità al momento della domanda e fino alla erogazione del contributo, verrà riconosciuta una premialità di 200 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La domanda deve essere inviata a partire dalle ore ore 18:00 del 7/10/2024 fino alle ore 23:59 del 30/10/2024.
L’erogazione dell’incentivo con modalità “a sportello” tiene conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e l’erogazione dell’incentivo avverrà fino ad esaurimento delle risorse comunque disponibili. Generalmente, nei bandi a sportello, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito per accertarti che siano ancora disponibili fondi ai contatti indicati qui di seguito.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.