Scadenza: 30 novembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di commercio di Sassari

Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Camera di Commercio di Sassari mette a disposizione un fondo specifico allo scopo di favorire la predisposizione di progetti tesi a supportare le attività commerciali di prossimità durante le festività di fine anno 2024.

Interventi ammissibili

Saranno ritenuti ammissibili i progetti finalizzati alla realizzazione di iniziative di marketing urbano e commerciale tese a rivitalizzare, durante il periodo dicembre 2024 - gennaio 2025, le vie dei centri urbani, con il coinvolgimento in primis degli attori economici ed estendendosi anche agli attori culturali e sociali.

Tali progetti potranno prevedere la predisposizione e promozione di percorsi tematici, l’organizzazione di spettacoli, manifestazioni o iniziative di animazione urbana, volti a favorire il maggiore afflusso di pubblico nei centri urbani durante le festività di fine anno 2024.

Chi può partecipare

Sono soggetti finanziabili le Associazioni imprenditoriali e i CCN (Centri Commerciali Naturali regolarmente iscritti presso l’Elenco Regionale istituito presso la RAS - Assessorato del Turismo) con sede legale e amministrativa nel Nord Sardegna localizzati nel territorio amministrativo di competenza della Camera di Commercio di Sassari operanti nei seguenti comparti: commercio e artigianato, in particolare commercio di prossimità e imprese artigiane con sede nel centro urbano.

Le singole imprese non possono partecipare.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 200.000 Euro

Contributo massimo: 25.000 Euro

Intensità dell’aiuto: 50%

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Per le domande di partecipazione è prevista una procedura valutativa a sportello secondo l’ordine cronologico di presentazione dei progetti, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 5 del bando).

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.