Camera di Commercio di Trento
La CCIAA intende sostenere economicamente le imprese con sede o unità locale nella provincia di Trento e che intendono redigere piani o progetti valutativi per efficientare dal punto di vista energetico gli immobili aziendali e/o i processi produttivi.
Il bando ha come finalità quella di sostenere in maniera concreta e puntuale i fabbisogni delle imprese con sede e/o unità locale in provincia di Trento che intendono:
Possono richiedere il contributo le imprese iscritte alla CCIAA di Trento.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 500.000 Euro.
I contributi a fondo perduto verranno corrisposti a fronte di un progetto la cui spesa minima rendicontata è pari ad almeno 2.000 Euro.
L’entità dell’agevolazione sarà pari al 70% delle spese ammissibili e rendicontate, per un importo massimo, per singola impresa, di 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.7, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: ccia@tn.legalmail.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.