Camera di Commercio dell’Umbria
La CCIAA si propone di stimolare i progetti di avvicinamento al mondo del lavoro attraverso il sostegno alle imprese che inseriscano in azienda risorse umane provenienti da percorsi formativi o di orientamento al lavoro.
La CCIAA intende finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), progetti di inserimento temporaneo all’interno dell’azienda di risorse provenienti dal mondo scolastico, della formazione superiore e universitaria attraverso l’attivazione di:
Sono ammissibili alle agevolazioni Micro o Piccole o Medie imprese.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 43.000 Euro.
Gli importi saranno differenziati a seconda del numero, della durata e della tipologia delle attività realizzate e potranno arrivare ad un massimo di 2.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 11/12/2023 al 11/01/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: incentivi@umbria.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.