Camera di Commercio Valdostana
SMAU servizi Srl e la Camera di Commercio Valdostana, promuovono la partecipazione delle imprese valdostane all’evento SMAU Milano (FieraMilanoCity, 29-30 ottobre 2024). La partecipazione all’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.
Le imprese selezionate per la partecipazione a SMAU Milano avranno a disposizione i seguenti servizi e saranno coinvolte nelle seguenti attività e momenti di networking che si svolgeranno durante l’evento SMAU Milano, per stimolare il loro incontro con potenziali clienti e partner, ma anche con gli investitori internazionali partecipanti all’iniziativa ItaliaRestartsUp organizzata dentro SMAU Milano:
Destinatari dell’avviso sono startup innovative, imprese e loro aggregazioni, con sede legale e/o operativa in Regione Valle d’Aosta, iscritte al Registro delle Imprese/Rea tenuto dalla Chambre Valdôtaine e in possesso seguenti requisiti elencati all’articolo 2 del bando all’atto di presentazione della domanda, pena l’inammissibilità all’iniziativa.
In caso di aggregazioni di imprese (ad esempio reti, ATI, consorzi) i requisiti devono essere posseduti dalle singole imprese laddove le aggregazioni non costituiscano autonomo soggetto giuridico.
Le postazioni saranno assegnate alle prime 7 domande ricevute, seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 35.000 Euro.
Lo Sportello SPIN, per conto della Chambre Valdôtaine, si farà carico dei costi di partecipazione di massimo 7 imprese selezionate nella misura del 100%.
Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio, soggiorno, trasporto dei campionari, eventuali arredi e grafiche aggiuntive e altre spese non indicate.
Pagina web per formulari e documenti
SMAU - Sito ufficiale dell'evento
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le imprese interessate potranno inviare la propria domanda di partecipazione all’evento a partire dalle ore 8.00 di lunedì 8 luglio 2024 fino alle ore 12.00 di lunedì 15 luglio 2024.
Rispetto dei criteri di eleggibilità delle proposte. Nella fase di valutazione ci sono due step: il primo è la valutazione dei criteri di eleggibilità e il secondo è la qualità della proposta. Fai, dunque, molta attenzione ai criteri di ammissibilità stabiliti nel bando (Cfr. art. 3, pag. 3 del bando) e accertati di esserne in linea dal punto di vista amministrativo, territoriale e finanziario.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.