Camera di Commercio Valdostana
La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN in gestione associata con Unioncamere Piemonte e in collaborazione con l’Assessorato Turismo, Sport e Commercio della Regione Valle d’Aosta, organizza la partecipazione di operatori valdostani nell’ambito di una collettiva Valle d’Aosta a TTG Travel Experience 2024, manifestazione italiana di riferimento per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, che si terrà a Rimini dal 9 all’11 ottobre 2024.
L’Area collettiva Valle d’Aosta di complessivi 104 mq prevede uno spazio espositivo adibito ad attività di promozione istituzionale e una zona contrattazione (B2B), che potrà ospitare fino a un massimo di 13 coespositori con relativa postazione lavoro per gli incontri. La collettiva si trova all’interno del padiglione C5.
Gli espositori selezionati avranno un’opportunità in più di fare business incontrando altri buyer oltre a quelli già preventivamente fissati in agenda durante il Meet&Match, lo speed date tra sellers e buyer internazionali presenti in fiera, che si terrà mercoledì 9 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 13.00 nei padiglioni D5/D6. L’evento Meet&Match non prevede incontri prefissati, dunque gli espositori che accederanno potranno scegliere con quali e quanti buyer poter interagire.
Sono ammessi a partecipare all’area Valle d’Aosta un massimo di 13 operatori economici iscritti al Registro delle Imprese, ove previsto, e operanti in ambito turistico:
I beneficiari dovranno avere sede legale e/o operativa in Valle d’Aosta ed essere in possesso dei requisiti riportati all’articolo 3 del bando.
Il costo di partecipazione ha natura di compartecipazione al totale delle spese da sostenere per la realizzazione dell’iniziativa e non è quindi riferibile a singole prestazioni. Il costo della postazione per ogni co-espositore è pari a 2.904 Euro + IVA. Unioncamere Piemonte-Sportello SPIN, per conto della Chambre valdôtaine, potrà farsi carico di tali costi nella misura del 70% in regime de minimis. La quota abbattuta a carico di ciascun co-espositore è pertanto pari a 871,20 Euro + IVA.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le imprese interessate potranno inviare la propria domanda di partecipazione all’evento a partire dalle ore 9.00 di lunedì 8 luglio 2024 fino alle ore 00.00 di domenica 21 luglio 2024.
Rispetto dei criteri di eleggibilità delle proposte. Nella fase di valutazione ci sono due step: il primo è la valutazione dei criteri di eleggibilità e il secondo è la qualità della proposta. Fai, dunque, molta attenzione ai criteri di ammissibilità stabiliti nel bando (Cfr. art. 3, pag. 3 del bando) e accertati di esserne in linea dal punto di vista amministrativo, territoriale e finanziario.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.