Scadenza: 15 settembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio Valdostana

Co-finanziamento
70%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN in gestione associata con Unioncamere Piemonte e in collaborazione con l’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro della Regione Valle d’Aosta, organizza la partecipazione delle imprese valdostane ad AF – Artigiano in Fiera 2024, appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, che si svolge a Milano (FieraMilano Rho-Pero) dal 30 novembre all’8 dicembre 2024.

Chi può partecipare

Sono ammesse a partecipare alla collettiva Valle d’Aosta ad Artigiano in fiera 2024 le imprese con sede legale e/o operativa in Valle d’Aosta, attive ed iscritte al Registro delle Imprese/Rea della Chambre valdôtaine e loro aggregazioni che:

  • rispettano i criteri di selezione delle imprese definiti dal regolamento della Fiera di GE.FI. SpA, organizzatore dell’iniziativa: autenticità, unicità e qualità dei prodotti;
  • producono in proprio prodotti e servizi esclusivamente realizzati in Valle d’Aosta, in filiera completa o in filiera parziale e che rappresentino la produzione artigianale, turistica e enogastronomica direttamente legata al territorio e/o alle tradizioni della Valle d’Aosta.

Pe ulteriori informazioni consultare l’articolo 3 del bando.

Entità del contributo

I costi per partecipare alla manifestazione con uno stand di 12 mq angolare (con 2 lati liberi), IVA esclusa, sono:

  • plateatico: 3.684 Euro (costo di € 307 al mq) per uno spazio espositivo con allestimento standard comprensivo di pareti divisorie, insegna con ragione sociale, illuminazione e presa elettrica da 300 watt
  • quota di iscrizione: 650 Euro comprensiva di servizi quali la presenza sul Catalogo On-line scaricabile dagli utenti per la durata di un anno, parcheggio interno e assicurazione sulla merce esposta nello stand del tipo “All Risks”

Il costo di uno spazio espositivo preallestito di 12 metri quadri comprensivo della quota di iscrizione della postazione è pari a 4.334 Euro + IVA. Unioncamere Piemonte/Sportello SPIN, per conto della Chambre valdôtaine, potrà farsi carico di tali costi nella misura del 70% in regime de minimis per un massimo di 18 imprese. La quota abbattuta a carico di ciascuna impresa partecipante è pertanto pari a 1.300,20 Euro + IVA. Nel caso in cui un’impresa desiderasse avere uno spazio superiore ai 12 mq dovrà farsi carico dell’intero costo relativo ai mq aggiuntivi.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Avviso AF 2024 - All4 regolamento fiera

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle ore 9.00 di venerdì 30 agosto fino a domenica 15 settembre 2024.

Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! Le postazioni saranno assegnate alle prime 18 domande ricevute, seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, previa verifica del possesso dei requisiti di partecipazione e ammissibilità.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

Claudia Carnevali / Valeria Nossen

  • Tel: 39 0165 573091 / 94
  • E-mail: sportellovda@pie.camcom.it
Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.