Camera di Commercio di Varese
La Camera di Commercio di Varese intende erogare contributi sotto forma di vantaggi economici per utilizzo spazi, mettendo a disposizione spazi attrezzati, ad uso non esclusivo, presso la sede camerale, destinati ad ospitare soggetti organizzatori di grandi eventi di natura turistico-sportiva, con l’obiettivo di creare un hub dello sport e potenziarne l’attrattività turistica a vantaggio del territorio.
Gli spazi per i quali sarà possibile presentare richiesta sono individuati in due moduli, posizionati al piano rialzato della sede camerale (entrata via Carrobbio) il cui valore è stato quantificato sulla base della stima del valore di mercato e dei costi per l’utilizzo (servizi, utenze e pulizie). Nel prospetto seguente sono individuate le dimensioni dei citati moduli e ne è stata indicato il valore in termini economici come sopra determinato:
Oltre agli spazi sopra individuati viene messa a disposizione, in area attigua, una sala riunioni comune che potrà essere richiesta per incontri, meeting, ecc. dai soggetti che risulteranno assegnatari degli spazi principali.
Possono presentare domanda le società sportive dilettantistiche senza scopo di lucro e le associazioni sportive dilettantistiche varesine che organizzano almeno un grande evento turistico-sportivo sul territorio varesino e che non hanno in proprietà o in uso gratuito altri locali idonei in provincia di Varese.
Tali soggetti dovranno assicurare di:
L’importo dei contributi messi a disposizione sotto forma di vantaggi economici per utilizzo spazi è pari a 14.600 Euro annui e sarà a carico delle risorse stanziate per gli interventi a sostegno degli eventi sportivi sul territorio.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.