Scadenza: 31 dicembre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio Venezia Giulia Trieste Gorizia – Fondo Gorizia

Finanziamento Massimo
€15.000
Co-finanziamento
10%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La CCCIA con il bando intende concedere contributi per interventi per la promozione dell’economia della provincia di realtà socio economiche per l’anno 2024.

Interventi ammissibili

Sono ammissibili a contributo le seguenti attività promozionali: manifestazioni, eventi, concorsi, anche di natura sportiva, culturale e ricreativa che per loro natura concorrono a determinare un indotto economico provinciale e/o a valorizzare il territorio e/o caratteristiche di particolari aree o zone o settori economici dello stesso.

Le iniziative devono essere realizzate nel territorio della provincia di Gorizia nel periodo di svolgimento compreso tra il 1° gennaio 2024 e il 28 febbraio 2025 ma devono comunque essere avviate nel corso del 2024.

Chi può partecipare

Sono ammesse a beneficiare delle provvidenze le seguenti realtà socio-economiche aventi sede legale (indicata nello statuto) e operativa in provincia di Gorizia:

  • le Associazioni delle Categorie economiche;
  • gli Enti e le Associazioni che concorrono alla promozione dell’economia provinciale.

Sono escluse dai benefici del regolamento le realtà socio economiche che svolgono attività economica e sono iscritte al Registro Imprese.

Entità del contributo

L’intensità dell’intervento del Fondo (intesa come percentuale di copertura della spesa ammessa per ciascuna iniziativa) è pari al 10%.

La spesa ammessa non deve essere inferiore a 150.000 Euro.

Il contributo massimo concedibile è pari a 15.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pagg. 2-3 del bando).

È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art. 8, pagg. 4.5 del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:

  • responsabile del procedimento: dott. Pierluigi Medeot tel. 0481 384220;
  • responsabile dell’istruttoria: Cristina Canola tel. 0481 384225
Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.