Camera di Commercio Venezia Giulia Trieste Gorizia
La CCIAA Venezia Giulia Trieste Gorizia con il bando intende concedere contributi a realtà socio-economiche per l’attuazione di interventi per la realizzazione di infrastrutture pubbliche.
Sono ammissibili a contributo le seguenti iniziative per la programmazione, realizzazione di infrastrutture pubbliche di rilevanza socio – economica:
Il concetto di realizzazione comprende altresì i concetti di ampliamento, ammodernamento e adeguamento normativo delle infrastrutture pubbliche.
Le iniziative devono essere realizzate nel territorio della provincia di Gorizia.
Sono ammesse a beneficiare dei contributi le seguenti realtà socio-economiche aventi sede legale (indicata nello statuto) e operativa in provincia di Gorizia:
Fatti salvi i beneficiari individuati, sono escluse dai benefici del presente regolamento le realtà socio economiche che svolgono attività economica e sono iscritte al Registro Imprese.
L’intensità dell’intervento del Fondo è la spesa ammissbile è fissata per ogni tipologia di iniziativa come riportato all’articolo 6 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pag. 3 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. art. 14, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.