Camera di Commercio Venezia Giulia Trieste Gorizia
La CCIAA Venezia Giulia Trieste Gorizia con il bando intende concedere contributi a realtà socio-economiche per l’attuazione di interventi per la promozione dell’economia della provincia.
Sono ammessi a contributo gli interventi per la promozione dell’economia della provincia, come di seguito classificati:
Le iniziative devono essere realizzate nel territorio della provincia di Gorizia con periodo di svolgimento compreso tra il 1° gennaio 2024 e il 28 febbraio 2025. Le iniziative devono comunque essere avviate nel corso del 2024.
Potrà essere finanziata una sola richiesta per soggetto richiedente che può riferirsi ad una sola iniziativa o ad una serie di iniziative della medesima natura.
Sono ammesse a beneficiare dei contributi le seguenti realtà socio-economiche aventi sede legale (indicata nello statuto) e operativa in provincia di Gorizia:
L’intensità dell’intervento del Fondo è la spesa ammissbile è fissata per ogni tipologia di iniziativa come riportato all’articolo 5 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.