Camera di Commercio di Verona
La Camera di Commercio di Verona, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, intende proseguire nella promozione della diffusione della cultura e della pratica digitale nelle imprese del territorio di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.
Gli obiettivi dell’iniziativa sono i seguenti:
Sono ammissibili le spese per:
Gli ambiti tecnologici di innovazione digitale ed ecologica dovranno riguardare almeno una delle tecnologie elencate all’Articolo 3 del bando, inclusa la pianificazione o progettazione dei relativi interventi.
Potranno essere ammesse solo le spese fatturate a partire dal 1° gennaio 2023 fino al 31 dicembre 2023.
Per maggiori informazioni sugli interventi ammissibili e le relative spese si consiglia di prendere visione dell’Articolo 4 del bando.
Possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locale in provincia di Verona.
Per i servizi di consulenza e formazione l’impresa dovrà avvalersi esclusivamente di uno o più fornitori tra i seguenti:
Dotazione finanziaria complessiva è pari a 1.900.000 Euro, di cui:
Intensità dell’aiuto e contributi massimi:
I contributi sono concessi in regime de minimis.
È prevista una premialità aggiuntiva di 100 Euro per le imprese in possesso del Rating di Legalità.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande possono essere presentate dal 31 agosto 2023 al 5 settembre 2023 secondo le modalità indicate all’Articolo 7 del bando.
Attenzione! È ammessa per ciascuna impresa una sola richiesta di voucher a valere su una delle due Misure previste (Misura A oppure Misura B).
Verifica con attenzione le spese ammissibili a finanziamento e quelle invece escluse, e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. Art. 4, pagg. 4-5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.